Lettera del presidente - luglio/agosto 2024

Care Amiche ed Amici,

mi accingo a scrivere la lettera per i mesi di luglio ed agosto ancora colmo di emozione e gratitudine per la cerimonia del Passaggio del Martelletto di qualche giorno fa. Una serata all’insegna della spontaneità, della naturalezza, della gioia. Una serata in amicizia, quella sincera, sentimento che è un valore fondante da sempre del nostro Club.

A voi rivolgo nuovamente il mio più sentito e profondo ringraziamento per avermi scelto come vostro Presidente.

Non posso, inoltre, non ringraziare Alberto ed il suo direttivo per avermi ceduto il testimone alla guida di un Club unito, numeroso e sempre pronto al servizio. Per quest’anno abbiamo progetti ambiziosi che non potranno in alcun modo prescindere dalla vostra fattiva collaborazione, dal vostro impegno, dai vostri consigli.

Sarà solo con la partecipazione di ciascuno che potremo farci travolgere dalla “magia” di quella unione e partecipazione edificante, costruttiva e creativa nel raggiungere uno scopo, una finalità, superando sfide particolari, grandi o piccole che siano.

Sarà un’annata entusiasmante, per cui …. cominciamo subito

Giovedì 11 luglio ore 21:00 in sede: assemblea per la condivisione del piano direttivo. Sarà un momento di confronto sulle proposte, sulle modifiche, sulle idee e sui progetti per la prossima annata rotariana.

Giovedì 25 luglio ore 20:00 caminetto fuori sede (location in corso di definizione che vi sarà comunicata a breve): avremo come ospite il Maestro Andrea Tenaglia che ci racconterà gli sviluppi del progetto “Il Rotary, i giovani, la musica”, iniziato nell’annata di Marcello, nonché le prospettive di future collaborazioni nell’ambito dell’altro progetto “International EMF Young Musician”. E’ gradita la partecipazione di familiari, parenti e amici.

Sabato 3 agosto ore 20:00 saremo ospiti della amica e socia Silvia D’Orsogna all’Acchiappasogni per una serata insieme ai ragazzi e alle ragazze all’insegna della convivialità e del divertimento, allietati dalla Rotary Band. E’ gradita la partecipazione di familiari, parenti e amici.

Nel mese di luglio festeggiano il compleanno Anna Maria Fanci il giorno 23 e Andrea Colantonio il giorno 24.

Nel mese di agosto festeggiano il compleanno Walter Genovesi il giorno 5, Franco Giancristofaro il giorno 18, Eliana De Berardinis il giorno 19, Saverio Alberti il giorno 20 e Saverio Vecere il giorno 22.

Ci vediamo presto e …. buona magia del Rotary

Lanciano, 6 luglio 2024