Lettera del Presidente - febbraio 2023

Care Socie, cari Soci, con piacere vi inoltro la lettera per il mese di Febbraio, il mese più “corto” dell’anno ma che si preannuncia ricco di iniziative.

Ad inizio mese e precisamente Giovedì 2 Febbraio avremo un primo Caminetto nel quale la Commissione Nuove Generazione, presieduta da Saverio Alberti, ci illustrerà la progettualità che il Club metterà in campo quest’anno per la realizzazione della XII Edizione di “Scegli la tua Strada”: un momento di confronto e di costruzione per uno dei service più importanti e rappresentativi per il Club.

Giovedì 9 Febbraio altro importantissimo Caminetto in sede dedicato al Rotary Campus: come sapete il nostro sarà il Club organizzatore per l’Edizione 2023. È quindi arrivato il momento di mettere in moto il “motore” dell’organizzazione per far sì che possiamo arrivare pronti e soprattutto preparati per questa fantastica iniziativa.

Come sempre dopo il dovere arriva sempre il piacere!

Sabato 18 Febbraio saremo ospiti a casa di Walter e Fausta Genovesi per la Conviviale dedicata al Carnevale. La festa sarà in maschera e avremo un unico obiettivo: divertirci!!!

Giovedì 23 Febbraio festeggeremo il 118° compleanno del Rotary. Ci ritroveremo in sede per un Caminetto dedicato al Rotary International. Avremo il piacere di ascoltare la cara Socia Rossella Piccirilli nella sua veste di Istruttore Distrettuale e concludere la serata con un brindisi in onore del Rotary.

Da ultimo, l’Ing. Accastello, nuovo Direttore della SEVEL (ora FCA) che molti di noi hanno avuto modo di conoscere e di apprezzare in un Interclub di qualche mese fa ad Ortona, ci ha invitati in stabilimento per una visita riservata ai Soci Rotary e ai loro familiari.

Nei prossimi giorni sarà mia cura informarvi in merito alla data e al programma dettagliato della visita.

Di seguito il Calendario degli appuntamenti del mese

Giovedì 2 Febbraio ore 21.15 – Caminetto in Sede Caminetto dedicato al service “Scegli la Tua Strada”

Giovedì 9 Febbraio ore 21.15 – Caminetto in Sede Caminetto dedicato all’organizzazione del Rotary Campus 2023

Sabato 18 Febbraio ore 20.30 – Conviviale a casa di Walter e Fausta Genovesi Festa di Carnevale

Giovedì 23 Febbraio ore 21.15 – Caminetto in Sede Buon compleanno Rotary!

Compleanni - I nostri più cari auguri di Buon Compleanno ai Soci: Marianna Cardillo il giorno 3 – Lucio Valentini il giorno 16 – Nereo Dell’Aventino il giorno 27

Un abbraccio,

Marcello