Rotary Club Lanciano - Via S.Francesco d'Assisi - info@rotaryclublanciano.it IL ROTARY AL SERVIZIO DELL'UMANITA'

Welcome visitor you can log in or create an account

Iniziative del Club

Giovedì 4 aprile 2019 Teatro Fenaroli, Lanciano

ore 11 incontro con gli studenti

ore 21 Concerto Giovani Talenti

"Virtuosismi  sulle tastiere"

Angelo Pignatelli, fisarmonica

Aleksandros Sarakenidis, pianoforte

Tiziana Minù, aerial performer

Coralmente Rotary - 1 marzo 2019

Il giorno 1 marzo 2019 presso il Teatro Fenaroli di Lanciano con inizio alle ore 21 si terrà la quarta edizione della manifestazione “Coralmente Rotary” organizzata dal Rotary Club Lanciano, quest’anno presieduto dall’Avv. Filippo Paolini.

Si tratta di un evento che si ripete in diversi clubs del distretto 2090 del Rotary International che mira a celebrare l’anniversario della fondazione del Rotary International ed a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla campagna per la totale eradicazione della Polio con filmati ed interventi che si inframezzeranno ai brani musicali suonati dalla Rotary Band, dai gruppi rock della Scuola Civica di Musica F.  Fenaroli di Lanciano, dagli alunni del Liceo Scientifico e dell’Istituto De Titta Fermi ed infine dal coro degli alunni della scuola primaria Umberto I di Lanciano.

Nel corso della manifestazione saranno raccolti fondi per la campagna End Polio New.

Presenterà la manifestazione la nota giornalista Licia Caprara, socia del Rotary Club Lanciano.

benvenuti al Rotary

cos'e' il rotary?