Coralmente Rotary - 1 marzo 2019

Il giorno 1 marzo 2019 presso il Teatro Fenaroli di Lanciano con inizio alle ore 21 si terrà la quarta edizione della manifestazione “Coralmente Rotary” organizzata dal Rotary Club Lanciano, quest’anno presieduto dall’Avv. Filippo Paolini.

Si tratta di un evento che si ripete in diversi clubs del distretto 2090 del Rotary International che mira a celebrare l’anniversario della fondazione del Rotary International ed a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla campagna per la totale eradicazione della Polio con filmati ed interventi che si inframezzeranno ai brani musicali suonati dalla Rotary Band, dai gruppi rock della Scuola Civica di Musica F.  Fenaroli di Lanciano, dagli alunni del Liceo Scientifico e dell’Istituto De Titta Fermi ed infine dal coro degli alunni della scuola primaria Umberto I di Lanciano.

Nel corso della manifestazione saranno raccolti fondi per la campagna End Polio New.

Presenterà la manifestazione la nota giornalista Licia Caprara, socia del Rotary Club Lanciano.