Rotary Club Lanciano - QUARANTACINQUE ANNI DI SERVIZIO E SOLIDARIETÀ 1978-2023

PRESENTAZIONE
Care amiche e cari amici,

questo opuscolo costituisce uno scrigno prezioso perché ricorda e riepiloga l’attività del nostro club che si protrae ormai da 45 anni. Si tratta di un’attività che ha inciso profondamente e positivamente sul tessuto economico, sociale e culturale del territorio in cui operiamo: è giusto diffonderla e ricordarla. Farci conoscere è importante per trasmettere l’immagine positiva del Rotary e per favorire sempre più sinergie con altri enti ed associazioni operanti sul territorio. Voglio augurarmi sia di stimolo per tutti, soprattutto per i soci più giovani; valuteremo quali e quante siano state le occasioni di intervento del Rotary per ottimizzare nuove azioni di service, sempre più incisive e produttive. La realizzazione di questo opuscolo si deve all’impegno ed alla tenacia di Antonio Falconio (Tonino per gli amici), socio fondatore del club che merita il plauso ed un grande e sincero ringraziamento. Antonio è la nostra memoria storica. Il mio augurio è che continui l’attività di mentore sempre al nostro fianco.
Buon lavoro e buon Rotary a tutti!

Alberto Paone
Presidente Rotary Club Lanciano