Lettera del Presidente - novembre 2019

Care Amiche ed Amici,

eccoci a novembre in pieno autunno, nel mese dedicato ai nostri cari.

I primi cento giorni sono trascorsi velocemente.

L’entusiasmo di fare e di far bene è stato tanto, gli eventi e gli incontri si sono succeduti rapidamente, al punto penso sia necessaria una pausa di riflessione: la visita del Governatore del 09/11 arriva a proposito.

Nella lettera del mese Basilio Ciucci rinnova le sue idee di Concretezza nell’agire, Sobrietà nell’essere e di accrescere l’Amicizia Rotariana attraverso la partecipazione e la condivisione. Inoltre parla di sofferenza dell’effettivo della nostra Associazione.

Penso che la Terapia non sia avere tanti rotariani, ma Buoni Rotariani attraverso una maggiore Consapevolezza della propria appartenenza

Questo il programma del  mese di novembre:

Sabato  09  ore 20:00---- Visita del Governatore Dott. Basilio Ciucci presso la Taverna del Marinaio ;

Sabato  16 ore 18:00        Presso l’Auditorium Diocleziano

“Le Perle di Perla“

Le poesie di Perla Sigismondi

Ingresso gratuito con offerta libera il ricavato destinato ad un service;

Giovedì  21  ore 21:00----   Caminetto in sede con il Governatore Incoming Rossella Piccirilli;

Martedì  26  ore 20:00---- Visita alla Mensa della Divina Provvidenza con cena  e sostegno per la continuità d’azione della stessa.

I migliori auguri di buon compleanno  a Umberto Di Menno Di Bucchianico il giorno 9, a Filippo Paolini   il giorno 12, a Gianni Di Giacomo  il giorno 13.

Lanciano, 04 Novembre 2019

Un saluto a tutti …….