Rotary Club Lanciano - Viale Rimembranze 19 Lanciano - info@rotaryclublanciano.it IL ROTARY AL SERVIZIO DELL'UMANITA'
Welcome visitor you can log in or create an account

Corso di 40 ore per pizzaiolo rivolto ai detenuti

Il Rotary Club Lanciano ha promosso nei mesi di febbraio e marzo 2014, in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli Professionisti (APP), un corso di 40 ore per pizzaiolo rivolto a 12 detenuti della casa circondariale di Lanciano; docente del corso è stato il maestro pizzaiolo Angelo Ferente. Giovedì 10 aprile a Lanciano, presso la Casa Circondariale si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati ai partecipanti, alla presenza della direttrice della Casa Circondariale Maria Lucia Avantaggiato, del Presidente del Rotary Club Lanciano, Nicola Costantini, dei soci e degli altri ospiti che hanno voluto condividere questo importante momento. Nell’occasione i corsisti, coordinati dal docente, hanno dato un saggio della loro abilità preparando delle ottime pizze che sono state degustate dagli ospiti intervenuti. Il Presidente Costantini ha sottolineato l'impegno di solidarietà del Club nei confronti degli ospiti della Casa Circondariale di Lanciano, guidati in un percorso di reinserimento lavorativo, sociale e di cittadinanza.

Galleria fotografica

benvenuti al Rotary