Cerimonia di intitolazione e riconsegna alla città del "Giardino delle Giuggiole

Comunicato stampa

mercoledì 29 giugno 2011 alle 18 presso il Giardino Comunale di via Giangiulio a Lanciano, avrà luogo, alla presenza del Sindaco, Dott. Mario Pupillo, e del Vescovo Mons. Emidio Cipollone, una breve cerimonia di intitolazione e riconsegna alla città di uno spazio verde sito nel quartiere Cappuccini "Il Giardino delle Giuggiole".

L'evento in programma costituisce la conclusione del progetto "Restituiamo un giardino alla città": progetto di servizio Rotary Club Lanciano, Panathlon e Lions, che ha l’obiettivo di ridare vita al giardino comunale sito in via Giangiulio e rendere maggiormente fruibile questo spazio verde pubblico, dotandolo di giochi.

Grazie all’azione di Service dei tre Club cittadini, e alla collaborazione dell'Amministrazione Comunale, sarà possibile dare nuova vita ad un giardino poco conosciuto ai più, che rappresenta un piccolo ma prezioso spazio verde per la numerosa popolazione che abita il quartiere Cappuccini.