Lettera del Presidente - febbraio 2022

Lanciano, 1 febbraio 2022

Care Amiche e cari Amici,

come già anticipato per le vie brevi, il Vaccination Day dello scorso 30 gennaio è stato un vero successo.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione e che si sono impegnati per la buona riuscita della stessa. Abbiamo realizzato un eccellente service e abbiamo scritto una bella pagina di Rotary. Come ben sapete, febbraio è un mese importante per il Rotary International in quanto si festeggia il suo compleanno (giorno 23).

Quest’anno festeggeremo 117 anni dalla fondazione. D’accordo con i Presidenti dei Club di Atessa e Vasto, stiamo organizzando un Interclub (ovviamente on line) nel quale faremo delle riflessioni sul Rotary di ieri, di oggi e di domani e, sempre virtualmente, potremo brindare a questa importante ricorrenza. Il Governatore invita ad organizzare un Rotary Day Solidale con una “conviviale sospesa” e un service a favore della comunità di appartenenza nella settimana dal 21 al 27 febbraio.

Infine, è previsto un evento conclusivo domenica 27 p.v. ore 18.00 (on line). In allegato trovate la locandina.

Di seguito gli appuntamenti del mese:

10 febbraio – ore 21.15 – Caminetto on line (il link di accesso sarà inviato sul gruppo WhatsApp del nostro Club): aggiornamento sui progetti del Club del secondo semestre.

Incontro con i Coordinatori dei singoli progetti.

23 febbraio – ore 21.15 – Interclub on line (il link di accesso sarà inviato sul gruppo WhatsApp del nostro Club):

Buon Compleanno Rotary International !

Un caro saluto.

Nereo