Lettera del Presidente - agosto 2020

Care Amiche e cari Amici,

una breve lettera per il mese di Agosto.

Domenica scorsa abbiamo festeggiato il Passaggio del Martelletto. Un momento per me estremamente carico di emozione vissuto in grande armonia con voi cari Soci e con i numerosi ospiti che hanno voluto festeggiare insieme a noi.

Solo nella giornata di ieri mi è stato confermato che il Concerto dell'Orchestra Sinfonica Internazionale Giovanile si terrà anche quest'anno, sempre il 10 Agosto ma in una location diversa: non nella Piazza d'Armi delle Torri Montanari ma quasi sicuramente all'interno del Parco delle Arti Musicali. Potrò darvi maggiori ragguagli all'esito della conferenza stampa fissata per il 3 Agosto prossimo.

Insieme ai Presidenti dei Club della zona abbiamo organizzato un evento Interclub che si svolgerà Domenica 23 Agosto.

Il programma della giornata prevede una passeggiata sulla Via Verde della Costa dei Trabocchi accompagnati dalle guide con successiva pausa pranzo presso il Supporter Hotel di Fossacesia e pomeriggio da trascorrere presso le piscine dell'Hotel. Si allega la locandina dell'evento. Adesione all'evento entro Lunedì 17 Agosto. Potrà essere una ottima occasione per trascorrere una giornata all'aria aperta, per godere delle bellezze della nostra costa e per rinsaldare i legami di amicizia con i Club vicini.

Compleanni I nostri più cari auguri di Buon Compleanno ai Soci: Walter Genovesi il giorno 5 – Eliana De Berardinis il giorno 19 – Saverio Alberti il giorno 20 – Saverio Vecere il giorno 22.

Un abbraccio, Marcello